Super Sweet Blogging Award

Nonostante nelle ultime due settimane io sia scomparsa dall’universo dei blogger (colgo qui l’occasione per scusarmi della mia assenza da commenti e Like ai vostri post), la carissima Valentina mi ha assegnato un premio che sembra essere fatto su misura per me, vista la mia conclamata passione per i dolci. Si tratta del Super Sweet Blogging Award!
Il regolamento del premio consta di 5 punti:

1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato (fatto)
2. Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo (lo faccio ora: grazie mille Vale!)
3. Rispondi alle domande “Super Dolci” (lo farò subito sotto)
4. Nomina una “Dozzina di panini” a cui dare il premio, crea un link al loro blog nel post e avvisali postando un commento nel loro blog (ehmm…)
5. Copia e sposta il premio nel tuo blog.(fatto)

1. Biscotti o torta? Direi tutti e due!
2. Cioccolato o Vaniglia? Assolutamente cioccolato!
3. Quale è il tuo spuntino dolce preferito? Mmmm, come sopra!
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Spesso alla fine dei pasti. Che ci volete fare, non mi sembrano completi senza dessert!
5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Mmm.. “Perugina” forse? “Cannolo” non mi sembra il massimo 😉

Ora non me ne vogliate, ma mi trovo a disattendere il penultimo punto. Sapete quanto sia sempre puntuale nelle nomination dei vincitori, ma permettemi questa volta di assegnare il premio a tutti coloro che leggeranno il mio post e che, se vorranno, poteranno continuare a fare proseliti.
Ehmm.. Proseliti? Stiamo parlando di dolci, leccornie e caramelle, Veronica, non di associazioni segrete e clandestine intitolate qualcosa come Cioccolateria… Ops, volevo dire Massoneria!
Okay, direi che è il caso di chiuderla qui. Allora buon Super Sweet Blogging Award a tutti! Ma, mi raccomando, non mangiate troppi dolci… Lasciatene un po’ anche a me!!!

20130315-143158.jpg

0 risposte a “Super Sweet Blogging Award”

  1. Io conosco uno che a quasi sessant’anni non ha mai assaggiato la Nutella. 😯

    Complimenti anche a te, cara Veronica. La passione per i dolci accomuna molte persone, a quanto pare.

    1. Eh sì, molte ma non tutte. Come si fa a non aver mai mangiato la Nutella? Potrei comprendere, che so, gli asparagi, ma la Nutella.. Boh! Vabbè, dipenderà forse dagli stili di vita e poi meglio: ce ne sarà di più per noi! Non che io ci vada matta comunque. Preferisco il cioccolato puro.

      1. Guarda non ti dico.. E’ tutto così assurdo! Ti sono mancata? Davvero? *————–* Se vuoi possiamo iniziare una corrispondenza via e-mail.. stavolta le leggo, promesso.. 🙂

        P.s. Anche tu mi sei mancata cara… tanto. <3

        1. Sì, ero addirittura arrivata a preoccuparmi. Poi mi son convinta che probabilmente – anzi, sicuramente – lo studio ti aveva allontanata dai momenti di svago nella blogsfera e me ne sono fatta una ragione. Però ora che sei tornata, non voglio più vederti andar via! 😉

          P. S. L’assurdità di cui parli può essere raccontata? O magari preferisci rimandarla ad una mail privata, non so… O, ancora, forse non vuoi proprio parlarne. In tal caso scusa la mia indiscrezione -_-‘

          1. Come vuoi tu, cara! 😀 Mi sento solo tanto felice… :3 Ahahahahahah 😀 Tu che mi dici? 🙂

          2. Aaaaah allora ho capito… Hai avuto “altro” per la testa… ^^ Sono tanto contenta per te! Dalle mie parti tutto bene, continua la passione di scrivere e raccontare e difatti mi trovi ancora qui 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *