Ricostituenti musicali multivitaminici.

Capita che, mentre stai consumando un pranzo frugale per non rubare tempo ad un pomeriggio che, tra impegni, appuntamenti e riunioni, sarà un pomeriggio di fuoco, la radio su cui sono costantemente sintonizzati tutti gli apparecchi acustici della nostra casa (leggasi RadioCapital), trasmetta questa:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=qAF6iBwdCDE]

Come se avessero letto tutti i miei pensieri e fossero perfettamente a conoscenza di quello che mi sta passando per la testa, gli AC DC risuonano a tutto volume nel piccolo ambiente della cucina e sembrano dirmi:

“Sappiamo che che ti aspetta un pomeriggio di inferno, ma non ti abbattere, ce la farai! Metti il turbo e premi forte sull’acceleratore: pronta a sfrecciare alla grande?”

Già… Sono o non sono Wonder Woman infondo?
Sì, ma una Wonder Woman che sta ancora scontando i residui di un  raffreddore e di un mal di gola che la rendono fiacca e priva di slanci.
Forse è meglio ascoltare anche questa prima di uscire…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=aK_6sCFd8E8]

Okay Wonder Woman, diamoci dentro ora!

0 risposte a “Ricostituenti musicali multivitaminici.”

  1. Ma sai che è una coincidenza incredibile?
    Io in questo periodo sono molto sottopressione e la notte mi capita di sentirmi scoraggiata. Ieri ero nel pieno di queste riflessioni su quello che devo fare e su quanto in fretta debba farlo, e su RTL (tengo la tv sempre accesa sul canale 36 del digitale!) hanno mandato proprio Highway to Hell. Mi sono ripresa subito, tanto da sembrare bipolare!
    Gli ACDC sono una forza!

    1. Ti capisco benissimo, ieri è stata una giornataccia per me. Ero del tutto demotivata, annoiata, depressa. Studiavo ma non studiavo perché avevo la mente altrove. E niente, sentire questa bomba musicale mi ha risollevata! Ricostituita nel vero senso della parola! 🙂

    1. Lely cara, vedo che stai macinando tutti i post alla velocità della luce! Questo mi fa un immenso piacere dato che mi porta a comprendere quanto tieni al mio blog e a ciò che scrivo. Sei una lettrice fantastica 🙂 Ma vorrei tanto tornare a leggere il tuo di blog… Quando potrò sperare di farlo?

      In quanto agli ACDC, non pensavo fosse il tuo genere! Però è indubbio che a dare energia siano i migliori 😉
      Un buon weekend a te cara.
      Con affetto ^^

      Scrutatrice

      1. sto facendo la scorpacciata 😀 😀 sono uno più bello dell’altro!! 🙂

        Sperodi tornare a pubblicare presto… adesso sto attraversando una fase di transizione.. qualcosa in caldo nelle bozze c’è.. devo solo capire quando cliccare pubblica…

        Ceeeerto è proprio il mio genere… a dir la verità l’ho apprezzato di più e con più profitto da quando mi sono ritrovata nella mia uni piena di nerd metallari, rockettari e fumettari hahahah diciamo che c’è sempre stata la passione ma in mezzo a tante persone che non la condividevano lasciava il tempo che trovava (vedesi anni delle superiori in cui l’unica cosa nominabile era la musica disco e l’house -__-” senza nulla togliere a questi generi.. perché qualcosa piace anche a me.. però il dialogo non c’era era sempre unilaterale e a volte mi sentivo dire:”ma come?!! ascolti quella roba?!?” 😐 )

        un abbraccio
        Lely

        1. Coloro che ti facevano quei commenti e quelle osservazioni probabilmente di musica ci capivano ben poco… Va bene, dai, senza essere offensiva nei confronti di nessuno, ma certo non erano persone rispettose dei gusti altrui.
          Al di là di tutto, non so più come dirti che mi fa un piacere immenso il fatto che stai leggendo ogni singolo post che ti eri persa. Non lo farebbe nessuno, te lo garantisco, io per prima non lo farei forse. Beh, che altro dirti allora se non “buona lettura!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *