Una rosa per amico.

In un momento di completa latitanza dal web, di cui risentono non solo il mio blog ma sopratutto i vostri, cari amici e colleghi, ho ricevuto un pensiero graditissimo da parte di Arthur. Si tratta de La Rosa della Amicizia, un premio così tenero che, insieme alla descrizione che Arthur ha fatto di me nella sezione delle nomination, ha trasformato in positivo la mia giornata, nonostante stesse già giungendo al termine. Ma un sorriso fa sempre bene, a qualunque ora del giorno spunti fuori.
Comunque, le regole del premio sono le seguenti (e già vi preannuncio che non le rispetterò in toto):

Raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati – un breve commento sul loro blog andrà bene.

Okay, iniziamo con le domande.

1 – Come è cambiata la tua vita con il blog?
Ehmm, credo di aver già risposto ad una domanda simile nel post del Liebster Award. Ad ogni modo la mia vita è cambiata parecchio! Come? In meglio! 🙂

2 – Descriviti con un solo aggettivo:
Curiosa

3 – Quale stato d’animo vi rappresenta meglio?
Normalmente mi dicono di essere una persona solare, quindi il corrispondente stato d’animo è…? Lascio a voi la ricerca della soluzione!

4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
Senza dubbio l’intelligenza. Può essere così spiazzante, disarmante e allo stesso tempo… Affascinante.

5 – Il vostro motto è …
“La felicità è reale solo se condivisa”. Come è vero!

6 – Quanti libri leggi in un anno?
Valgono quelli universitari? Se volessimo considerarli, direi mediamente una quindicina.

7 – Un difetto/pregio su di te:
Durante la trasmissione “L’Eredità” (di cui ho parlato qui) a mia mamma che mi accompagnava è stato domandato un mio pregio. Ha risposto: ordinata. Quando le hanno chiesto il difetto ha risposto: ordinata.

8 – Musica/strumento preferito?
Purtroppo non suono nessuno strumento e non ho mai sviluppato una predilezione particolare per qualcuno di loro. Di genere musicale amo il progressive rock e le colonne sonore.

9 – Puoi dire la città dove abiti? [solo se ti va]
Roma… Tanto non credo sia un segreto!

9/- L’amicizia “virtuale” [per te] …
Eh ma alla domanda 9 ho già risposto! Comunque per gli interessati rimando a quanto ho scritto nel famoso post del Liebster Award.

10 – Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
Trovo simpatico questo scambiarsi “pensieri”, è un modo sopratutto per conoscersi meglio.

10/ – Credi nella magia?
Sì… Ma non tra i babbani! 😉

Ed ora passiamo ai miei nominati, che non saranno 10 e nemmeno avvertiti sui loro blog (beh, vi avevo detto che avrei disatteso in parte alle regole… che vi lamentate?!)

Marisa
Rossana
Isabella Scotti
Le Journal de Nina
Un Gabbiano Tra Le Nuvole
Mizaar
Il Gatto Syl

Dai però… Mancava poco per arrivare a 10! 😉

P. S. Ovviamente ringrazio di cuore Arthur che, pur non vedendomi da mesi sul suo blog, ha rivolto un pensiero a me donandomi questa bellissima Rosa della Amicizia.

http://i595.photobucket.com/albums/tt40/poesilandia/rosa2.jpg

16 risposte a “Una rosa per amico.”

  1. Complimenti e grazie! Addirittura prima …. vabbè, l’ordine è sempre casuale. 🙂
    Ma lo sai che sei la seconda che mi attribuisce questo premio? Io adoro il logo, così delicato e luminoso. Adoro la rosa e non posso fare a meno dell’amicizia.

    Grazie mille ancora, cara Veronica.

    Un bacione. <3

    1. Marisa, figurati! Forse sei la prima nell’elenco perché sei anche la prima alla quale ho pensato… 🙂
      Se hai già ricevuto il premio, vorrà dire che condenserai tutto in un unico post ma ti godrai due bellissime rose rosse!
      Un abbraccio

      Scrutatrice

          1. Grazie per avermi tirato su il morale! Un po’ per la stanchezza e un po’ perché allo specchio non è che mi veda un bell’aspetto, mi sento appassita, altroché sbocciata! 🙁

  2. Mannaggia Veronica, non c’è bisogno che io ti veda tutti i giorni per sapere che alcuni amici blogger, come te, fanno parte del mio mondo, e poi tu sei una ragazza positiva, qualità che io ritengo bellissima in una persona, se poi è giovane come te, ancora di più. Il futuro ha bisogno di speranza, soprattutto dopo i disastri che la generazione come la mia e quella prima della mia vi ha lasciato.

    Quindi, grazie a te. 🙂

    1. Che belle parole Arthur! Come faccio a non ringraziarti? Sono contenta che vedi in me le qualità che hai descritto, perché io mi sento così, spero di esserlo! Però ecco, molte volte non lo dimostro ed appaio come se non fossi solare e positiva… Nel blog ovviamente esprimo il meglio di me! 🙂
      Un abbraccio

      Scrutatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *