E il mio cuore è partito a mille!

Chissà se il mio ragazzo mi farà mai una dichiarazione simile…

Dal momento in cui ti ho incontrata, quanti anni sono ormai, non è passato un solo giorno senza che pensassi a te. E adesso che sono di nuovo con te… soffro da morire. Più sto vicino a te, più mi tormento. Al solo pensiero di stare un attimo senza di te, mi sento soffocare. Sono ossessionato da quel bacio, che non avresti mai dovuto darmi. Ho una ferita, nel cuore, e aspetto che un altro bacio la rimargini. Tu mi sei entrata nell’anima, che si tortura per te. Che devo fare? Dimmelo tu, e io lo farò.
[Anakin Skywalker a Padme Amidala]

Lo so, sono un’inguaribile romanticona…  E non mi posso nemmeno lamentare perché il mio ragazzo mi riempie continuamente di parole dolci ed affettuose, però un Hayden Christensen ha il suo fascino … Non che io sia Natalie Portman comunque! Eh vabbè, mi piace fantasticare, okay?

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=FxZ5B6rH6iA]

0 risposte a “E il mio cuore è partito a mille!”

    1. Grazie! Verrò a leggere e riscuotere 😉 Ho visto che sei tra i followers del mio blog e non sai quanto mi dispiace non essere mai venuta sul tuo.. Ma mi è davvero impossibile seguire tutti quelli che mi seguono! Grazie di nuovo moltissimo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *